Novità: Grazie al nuovo Caminetto 3D il fuoco viene creato tramite l'acqua - http://www.bio-caminetti.eu/

Modulo M + Modulo L - Faber Opti-Myst - Kamin-Design.com

 

Modulo M - Penta-Hotel VIP-Lounge Arena Mainz 05

5x Modulo L - Penta-Hotel Berlin

Con la nascita dei caminetti elettrici, i puristi innamorati del gioco creato dalle fiamme tradizionali mostrano un sorriso stanco.

Ma ora ecco una bella notizia per gli appassionati del caminetto: è nato oggi il nuovo caminetto con fiamma elettrica tridimensionale che rievoca l'atmosfera confortevole del salotto di casa grazie ad un sofisticato sistema a vapore acqueo e proiezioni di luce.

Il Caminetto 3D è soprattutto un'alternativa per gli inquilini che non possono avere nel proprio appartamento una stufetta classica. Godetevi l'atmosfera di una illusione quasi perfetta grazie al tocco di un pulsante: i caminetti elettrici sono ideali da utilizzare all'interno di Hotel, Ristoranti, sono un elemento di arredo per luoghi pubblici. Molto comodi e sicuri in quanto questi caminetti possono avere un funzionamento continuo senza necessità di supervisione. Non sono più necessarie vie di fuga per il fumo.
Occorre soltanto una presa di corrente. Ecco realizzato il vostro sogno di avere in casa un caminetto elettrico con fiamma tridimensionale. Il caminetto si basa sul sistema utilizzato dalle apparecchiature tecnico-mediche.

Da un serbatoio di acqua integrato all'interno del camino elettrico, viene rilasciato vapore acqueo ultrafine, che si irradia su cinque lampade alogene a bassa tensione. La proiezione luminosa brevettata produce l'effetto 3D. Un altro vantaggio è la nuova flessibilità nella creazione del camino, in quanto si crea una fiamma regolabile tridimensionale ed un effetto fumo che appare veramente realistico se osservato da tutti i lati.
Per ottenere un funzionamento di otto-dieci ore con una fiamma "realistica" in 3D e l'effetto fumo, occorrono almeno 1,3 litri di acqua ed energia elettrica. Camino senza legna.

Da subito abbiamo a disposizione vari tipo di caminetti con il nuovo sistema 3D. Ecco di seguito alcuni esempi:

www.kamin-design.com/elektrokamin/elektrokamine.html

I camini elettrici offrono una convenienza che non può essere raggiunta tramite il classico caminetto a legna:
Come nel caso del "Plug and play" nel televisore, non avrete più la necessità di avere legna in casa e di spazzare via la cenere creata. Dopo faticosi sforzi siamo riusciti a creare di più di quello che riesce a suscitare il classico camino tradizionale, le fiamme possono essere regolate grazie ad un semplice telecomando remoto. Per poter permettere non solo ai proprietari degli appartamenti ma anche agli inquilini di ottenere l'atmosfera speciale di un camino, contattateci. Mobili come un qualsiasi elemento d'arredo, i camini elettrici possono essere installati in base alle proprie esigenze e desideri nel salotto, in cucina, nel giardino in inverno. Adattabile anche per creare atmosfera nei bagni, nelle saune e nei centri benessere grazie alla fiamma 3D.
Ecco a disposizione alcuni video relativi al prodotto:

www.kamin-design.com/elektrokamin

Il gioco creato dalle fiamme può essere osservato da tutti i lati.

Sarà sufficiente avere a disposizione corrente elettrica ed acqua

Un serbatoio d'acqua, alcune lampade e due nebulizzatori ad ultrasuoni per evocare un'indescrivibile ed autentico gioco di fiamme. Non si distingue dalle fiamme vere. Con un serbatoio di acqua pieno, il caminetto brucia per più di otto ore. Inoltre rilascia un vapore ultra sottile che contribuisce a migliorare il clima dell'ambiente di utilizzo. L'intensità della fiamma è regolabile. Si ha a disposizione un telecomando di facile utilizzo per la regolazione. Questa nuova fiamma può essere creata all'interno di quattro diversi moduli di caminetto, modulo 3D Cassette M o L


* telecomando incluso
* Regolabile separatamente: con fumo/senza fumo/con luce
* certificazione CE
* utilizzabile anche nei bagni e nelle saune
* Demo fiamma: www.kamin-design.com/film


ASPECT SPlan 21 EL ( Modulo L incl. )

ASPECT SPlan 21 K ( Modulo L incl. )

http://www.bio-caminetti.eu/